Home » Koinos » 10 settembre, open day gratuito per la prevenzione ortodontica e odontoiatrica

10 settembre, open day gratuito per la prevenzione ortodontica e odontoiatrica

di Fondazione F.Turati Onlus | 28 agosto 2015

Koinos Centro Sanitario Pistoiese della Fondazione Turati Onlus organizza il 10 settembre p.v. una giornata di prevenzione dove sarà possibile usufruire di una visita specialistica ortodontica e odontoiatrica gratuita effettuata da professionisti con compravata esperienza.

L’iniziativa nasce per sensibilizzare la prevenzione delle patologie dentarie attraverso controlli periodici e visite specialistiche, tramite le quali si può anche affrontare e risolvere problemi ortodontici relativi alla fisiologia del bambino, della masticazione e fonazione. Riguardo a questo ultimo aspetto, l’età maggiormente interessata è quella scolare e l’apertura dell’anno scolastico è l’occasione per una verifica delle condizioni odontoiatriche-ortodontiche soprattutto dei bambini che frequentano la scuola elementare.

Per aderire all’iniziativa è necessario prenotare al numero 0573 994553 la propria visita a partire dal giorno 31 agosto! Per eventuali informazioni potete contattare Koinos all’indirizzo e-mail koinos@fondazioneturati.it.

bannerfacebook

Il Professor Marco Ricca, Direttore Sanitario di Koinos, presenta la giornata della prevenzione

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati