Home » Il 5 per mille alla Fondazione Turati

Il 5 per mille alla Fondazione Turati

E' possibile devolvere il 5a per mille dalla propria dichiarazione dei redditi in favore della Fondazione Turati Onlus.

E’ possibile devolvere il 5 per mille dalla propria dichiarazione dei redditi in favore della Fondazione Turati Onlus.

Con la dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 5 per mille alla Fondazione Filippo Turati Onlus.

I proventi di questo contributo sarano utilizzati nel campo della tutela delle categorie svantaggiate, dell’assistenza agli anziani e della riabilitazione.

La Fondazoine fu fondata dall’onorevole Antonio Cariglia ed eretta ad Ente Morale nel 1965 con decreto del presidente della Repubblica, Giuseppe Saragat. Da allora ha assistito decine e decine di migliaia di persone, anziani, ragazzi bisognosi di cure e di assistenza. Ha creato quattro Centri socio-sanitari (Pistoia, Gavinana, Vieste, Zagarolo) che operano secondo le tecniche più moderne con passione e con amore verso i bisognosi di assistenza.

Destinare il 5 per mille dell’IRPEF a Fondazione Filippo Turati Onlus è semplicissimo. Basta:

• Firmare nel riquadro dedicato alle Organizzazioni NON Lucrative (Onlus)
  • Scrivere il Codice Fiscale della Fondazione Filippo Turati Onlus: 80001150475

Per ulteriori informazioni o dettagli non esitate a chiamare il nr. 0573-976143 o scrivere a: info@fondazioneturati.it.