Home » Gavinana » A breve un Open Day a Gavinana dedicato a tutti i residenti della Montagna Pistoiese

di Fondazione F.Turati Onlus | 11 ottobre 2011

Sarà comunicata nei prossimi giorni la data, probabilmente un sabato pomeriggio prima della fine di Ottobre, in cui alla Fondazione Turati di Gavinana si svolgerà un Open Day per tutti i residenti sulla Montagna P.se. Scopo dell’iniziativa: far conoscere meglio il Reparto di Riabilitazione della Turati che recentemente si è aperto, anche in forma privata, alle richieste provenienti dal territorio. Le equipe fisioterapiche della Fondazione, formate da personale giovane e molto preparato, hanno acquisito nel tempo una notevole esperienza che ora viene messa a disposizione di tutti. Questi i servizi di cui è possibile usufruire alla Fondazione:

• Terapia manuale
  • Riabilitazione neuromotoria
  • Riabilitazione neurolinguistica
  • Riabilitazione pediatrica
  • Idrokinesiterapia
  • Riprogrammazione posturale
  • Ginnastica medica
  • Terapie fisiche e strumentali

Ogni singolo trattamento avrà una durata massima di 50 minuti. La durata potrà variare a seconda delle necessità.

La palestra sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 19.00. Per informazioni e appuntamenti contattare il Centro di Gavinana allo 057362032