Home » Notizie » A Prato un convegno sulla riorganizzazione del Sistema Sanitario Toscano.

A Prato un convegno sulla riorganizzazione del Sistema Sanitario Toscano.

di Fondazione F.Turati Onlus | 17 febbraio 2015

Si terrà venerdì 20 febbraio a Prato presso la Sala del Consiglio Comunale, con inizio alle ore 9.15, un convegno dal titolo:

Anziani e disabili al tempo della crisi, tra innovazione, bisogno crescenti e risorse limitate.

La riorganizzazione del Sistema Sanitario Toscano.

Ospedale, cure intermedie e integrazione sociosanitaria a prato.

Interverranno il Sindaco di Prato Matteo Biffoni, l’Assessore al diritto alla Salute della Regione Toscana Luigi Marroni e l’Assessore alla Salute e alle Politiche Sociali e Presidente della SdS area Pratese del Comune di Prato Luigi Biancalani

L’iniziativa, realizzata con i contributi e la partecipazione della Direzione Aziendale ASL 4 Prato, dell’Ordine dei Medici, delle Associazioni delle RSA e dei principali protagonisti dell’assistenza sociosanitaria del distretto pratese, è promossa da ARSA – Associazione delle Residenze Sanitarie Assistenziali alla quale aderisce la Fondazione Filippo Turati Onlus.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 331 3411679 oppure inviare una mail all’indirizzo arsafirenze@gmail.com

FARE CLICK QUI PER VISUALIZZARE L’INVITO