Home » Notizie » A Zagarolo stage per gli allievi del corso per Assistente Familiare

A Zagarolo stage per gli allievi del corso per Assistente Familiare

di Fondazione F.Turati Onlus | 15 aprile 2015

La Fondazione Filippo Turati prosegue la sua politica di apertura al territorio in favore della promozione sociale e culturale.
Dal 16 marzo al 22 maggio, il Centro Socio Sanitario di Zagarolo (RM) ospita in stage gli allievi del corso di formazione per ASSISTENTE FAMILIARE – Progetto LOLA (Lavoratori Occupati nel Lavoro di Assistenza- Codice progetto: RL035518 – Codice Azione: 51198) organizzato dalla Cooperativa S.A.R.C. (Società Cooperativa Sociale Onlus di Zagarolo) nell’ambito dei finanziamenti di cui al POR-Ob. 2 -Regione Lazio 2007-2013 -Asse II.
Tra tirocinio e momenti d’aula, gli Allievi si preparano alla futura occupazione di assistenti familiari.