Home » Notizie » Accreditamento all’eccellenza, presto una riunione operativa a Roma

Accreditamento all’eccellenza, presto una riunione operativa a Roma

di Fondazione F.Turati Onlus | 17 luglio 2017

accreditamento all'eccellenza

Confermata la riunione operativa a Roma con gli attori coinvolti nel progetto di accreditamento all’eccellenza delle strutture. Saranno presenti anche i componenti del comitato scientifico.

Il primo passo per l’accreditamento all’eccellenza delle strutture, stabilito nel corso dell’ultima assemblea del comitato scientifico della Fondazione Turati, è fissato per il prossimo 7 settembre. In quella data si svolgerà infatti una prima riunione operativa con tutti gli attori coinvolti nel progetto. Saranno presenti all’incontro, in programma alle ore 10,30 presso l’hotel NH Collection Palazzo cinquecento di Roma, nelle vicinanze della stazione Termini, i rappresentanti della società proprietaria del marchio Qualità & Benessere. Insieme a loro, anche alcuni referenti della Kpmg, impegnati nella definizione del nuovo modello organizzativo della Turati, e naturalmente i componenti del comitati scientifico della Fondazione.

La riunione costituirà l’occasione per un primo confronto fra tutti gli attori coinvolti nel processo di accreditamento all’eccellenza delle strutture della Fondazione Turati. Per tale sperimentazione, la Turati partirà dal centro socio-sanitario di Gavinana (Pistoia).

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati