Home » Centri di riabilitazione e terapia fisica » Centro Sanitario Pistoiese – Koinos

Centro Sanitario Pistoiese – Koinos

Koinos studi medici a Pistoia

La Fondazione Turati ha realizzato Koinos, un Centro Sanitario dotato di studi medici a Pistoia all’avanguardia per la diagnostica clinica e strumentale.

L'ingresso degli studi medici di Pistoia di Koinos, Centro Sanitario PistoieseLa Fondazione Turati ha realizzato una struttura di eccellenza nel campo della diagnostica clinica e strumentale, con dieci studi medici a Pistoia dove operano specialisti nelle principali branche della medicina.

Il Centro offre ai cittadini servizi ottimali con tempi di attesa molto ridotti e costi molto contenuti. Ciò è possibile grazie alla professionalità dgli specialisti ed alle dotazioni strumentali tecnologicamente avanzate.

Oltre all’attività sanitaria il centro sanitario collabora con l’ordine dei Medici di Pistoia nella promozione di iniziative di aggiornamento culturali in sintonia con lo spirito della Fondazione Turati.

Il Centro svolge la propria attività in forma privata ed è convenzionato con principali enti, fondi assicurativi, mutue ed associazioni del territorio tra i quali Unisalute, Previmedical, RBM, Casagit ed altri ancora.

Di seguito le specialistiche disponibili presso gli studi medici a Pistoia della Fondazione Turati. Per maggiori informazioni sui servizi visitare il sito del Centro Sanitario Pistoiese Koinos.

Gallery

Koinos
Centro Sanitario Pistoiese

Via J.Melani, 1 51100 Pistoia
Tel 0573 994553 Fax 0573 1872149

E-mail: info@koinos-pistoia.it

Orari di apertura:
Lunedì – Venerdì 9.00 – 19.00
Sabato 9.00 / 13.00

Direttore Sanitario:Prof. Marco Ricca