Home » Notizie » Centro Socio Sanitario di Vieste, il programma di Novembre

Centro Socio Sanitario di Vieste, il programma di Novembre

di Fondazione F.Turati Onlus | 31 ottobre 2012

Pubblichiamo il programma per il mese di Novembre che, con la solita passione che li contraddistingue, i nostri operatori del Centro Socio Sanitario di Vieste hanno previsto per gli ospiti della Residenza.

2 novembre, Sala Mensa: a grande richiesta “La Pettolata”, tipico prodotto pugliese che si presenta come una pallottola di pasta lievitata, molto morbida e fritta nell’olio bollente. Si possono degustare con vincotto di fichi o del miele. Particolarmente apprezzata, l’iniziativa vedrà coinvolti nella “frittura” i parenti dei nostri ospiti.

8 novembre, Sala TV: la Castagnata, sempre molto apprezzata e .. stagionale!

13 novembre, Sala Mensa: questa volta ad essere fritti saranno i… panzerotti!

15 novembre: Tornano le Comare Contente, per intrattenere gli ospiti in balli e canti tipici della tradizione pugliese.
Sempre il 15 novembre ed anche il 29 novembre torna Golia, oramai fedele amico dei nostri ospiti, assieme ai Ragazzi dell’arcobaleno.

Il 22 novembre sarà invece effettuato un .. saggio sull’arte dell’intaglio di frutta e verdura.

Non mancheremo di darvi comunicazione di ulteriori sviluppi!