Home » Vieste » Convenzione con il Centro di soggiorno Il Belvedere di Vieste

Convenzione con il Centro di soggiorno Il Belvedere di Vieste

di Fondazione F.Turati Onlus | 12 maggio 2017

Una vacanza a Vieste, la perla del Gargano, presso il Centro di soggiorno Il Belvedere a prezzi scontatissimi.  L’offerta è riservata a dipendenti e ospiti della Fondazione Filippo Turati onlus e ai loro familiari, ed è fruibile fino al 20 settembre 2017.

La tariffa, particolarmente vantaggiosa e applicabile per un minimo di 7 notti, è di 40 euro al giorno per una camera doppia occupata da due persone nei mesi di giugno e settembre; 60 euro a luglio; 100 euro dal 1 al 25 agosto; 40 euro dal 26 agosto in poi.

Un terzo letto aggiunto in camera è gratuito per tutti i periodi. La camera doppia uso singola viene 20 euro al giorno nei mesi di giugno e settembre, 30 euro di luglio e 70 euro dal 1 al 25 agosto.

La quota comprende: sistemazione in camera doppia/matrimoniale Standard vista mare; prima colazione a buffet; parcheggio esterno recintato incustodito; servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino, a partire dalla terza fila in poi); servizio navetta da/per la spiaggia a orari prestabiliti; uso delle attrezzature sportive e ricreative (sala biliardo, campo da tennis, campi da bocce, beach volley, beach soccer, ping-pong, giochi per bambini in spiaggia); aria condizionata; wi-fi gratuito

I pasti principali, da regolarsi individualmente,  sono fruibili o in spiaggia, per quanto riguarda il pranzo, o in locali convenzionati per la cena.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Bisanum Viaggi Tour Operator al numero 0884 704000 oppure all’indirizzo michele@bisanumviaggi.it.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati