Home » Notizie » Dalla Turati molte convenzioni a vantaggio dei pazienti e degli ospiti

Dalla Turati molte convenzioni a vantaggio dei pazienti e degli ospiti

di Fondazione F.Turati Onlus | 8 gennaio 2018

convenzioni a vantaggio dei pazienti e degli ospiti

La Turati stipula continuamente nuove convenzioni a vantaggio dei pazienti e degli ospiti, le quali si traducono in importanti agevolazioni per le prestazioni erogate nei territori di Vieste, Zagarolo, Gavinana e Pistoia.

Presso tutti i centri e le strutture della Fondazione Filippo Turati Onlus sono attive numerose convenzioni a vantaggio dei pazienti e degli ospiti. Che possono così beneficiare di particolari sconti sui costi delle singole prestazioni erogate in forma privata. Le agevolazioni, valide anche per i familiari dei pazienti, sono ottenute tramite convenzioni con casse mutue, assicurazioni e fondi sanitari integrativi, ma anche con associazioni e Cral presenti nei territori in cui la Fondazione opera. E dunque a Gavinana e Pistoia, a Vieste e Zagarolo.

Tra le più recenti, si ricordano quella con il Cral Inps e quella con la Polizia di Stato per le sedi di Pistoia e di Gavinana, mentre per Vieste è stato stipulato nei mesi scorsi un accordo con l’assicurazione sanitaria Unisalute. Tra i principali soggetti convenzionati con le nostre strutture si ricordano inoltre Casagit, Poste Vita e Poste Assicura, Fasdac e Previmedical.

Per una panoramica completa delle convenzioni attive nei singoli centri della Fondazione Turati e per conoscere le modalità di accesso alle prestazioni agevolate, si consiglia di visitare l’apposita pagina dedicata alle convenzioni presente in questo sito. Attenzione: la lista è costantemente aggiornata con nuove opportunità di agevolazione!

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati