Home » La Fondazione F.Turati » Convenzioni attive nei nostri Centri

Convenzioni attive nei nostri Centri

di Fondazione F.Turati Onlus | 1 gennaio 2016

I Centri sanitari della Fondazione Turati di Pistoia, Gavinana, Vieste e Zagarolo sono convenzionati con compagnie assicurative, casse mutue, fondi sanitari integrativi, sia in forma diretta, ovvero con il costo della prestazione interamente e parzialmente a carico dell’ente convenzionato, sia in forma indiretta, ovvero con la possiblità di usufruire di prestazioni agevolate. Sono inoltre attive convenzioni con associazioni e CRAL del territorio, attraverso le quali gli associati possono usufruire di sconti particolarmente convenienti.

Di seguito riportiamo l’elenco delle convenzioni attive per ogni centro. Consigliamo sempre di contattare il proprio Ente per la verifica delle coperture previste e delle prestazioni comprese nella convenzione. Ricordiamo che le Strutture della Fondazione F.Turati Onlus erogano le proprie prestazioni in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Cliccando sul nome della convenzoine potrete visualizzarne i dettagli e le modaità di erogazione.

Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione di Pistoia e di Gavinana

UNISALUTE– SISALUTE, gestione diretta e gestione indiretta | PREVIMEDICAL – RBM Salute Gestione diretta e Gestione indiretta | BCC Comipa | CASAGIT Servizi | CASAGIT Gestione diretta e gestione indiretta | Poste AssicuraPoste Vita Fondo Salute | Filo Diretto Assicurazione Online | UISP Pistoia e Prato | Associazione Culturale Cassa & Tempo Libero lavoratori ex Cassa di Risparmio di Pistoia | CNA Pistoia |  ConfCommercio Pistoia | CRAL Provincia di Pistoia | DLF Pistoia | Circolo Tennis Casalguidi | Danza Lad Montecatini

Centro di Riabilitazione di Vieste

Centro di Riabilitazione di Zagarolo

UNISALUTE – SISALUTE

Unisalute e SiSalute Gestione diretta

La pratica deve essere aperta direttamente con UNISALUTE. Sarà lo stesso Fondo assicurativo a contattare la segreteria per concordare un appuntamento. Qualora sia prevista una prescrizione medica, questa deve essere consegnata in originale al nostro Centro. A prestazione erogata il Centro emetterà una fattura per l’importo totale direttamente all’utente senza però richiedere alcun pagamento, fatta salva l’eventuale franchigia indicata dalla polizza stessa.

Unisalute e SiSalute Gestione indiretta

La pratica deve essere aperta direttamente con UNISALUTE. Sarà lo stesso Fondo assicurativo a contattare la segreteria per concordare un appuntamento. Qualora sia prevista una prescrizione medica, questa deve essere consegnata in originale al nostro Centro. A prestazione erogata il Centro emetterà una fattura per l’importo totale direttamente all’utente, il quale provvederà al pagamento della stessa alle condizioni economiche vantaggiose previste dalla Convenzione.

Previmedical – RBM Salute

PREVIMEDICAL Gestione diretta

La pratica deve essere aperta direttamente con il Fondo di Assistenza. Alla nostra Segreteria deve essere consegnata la prescrizione medica in originale. Al momento dell’arrivo della presa in carico viene effettuata la fatturazione delle prestazioni direttamente al Fondo. Nessuna richiesta di pagamento verrà richiesta all’utente fatta salva la franchigia eventualmente prevista dalla propria polizza.

PREVIMEDICAL Gestione indiretta

L’utente che effettua le prestazioni provvederà al saldo delle stesse. Il rimborso sarà poi richiesto direttamente al Fondo assicurativo.

BCC – COMIPA

COMIPA, network di Mutuo SoccorsoLa convenzione con BCC – COMPIA consente ai titolari della Carta MutuaSaluts di usufruire, personalmente e per i figli minori a carico, di uno sconto del 15% sul listino ufficiale in essere presso il Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.

CASAGIT

Casagit Gestione Diretta

La convenzione Casagit Diretta è attiva per le prestazioni odontoiatriche erogate presso il Centro Koinos. Gli appuntamenti sono fissati in maniera autonoma dagli utenti presso la nostra Segreteria, che si accerterà del diritto del richiedente mediante le procedure Casagit. Le prestazioni saranno poi fatturate all’utente, la fattura originale sarà consegnata allo stesso ed una copia dovrà essere controfirmata e lasciata a disposizione del Centro.

Casagit Gestione Indiretta

Gli assistiti Casagit possono usufruire di uno sconto del 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro centro. Le prestazioni saranno fatturate direttamente all’utente, il quale provvederà in autonomia a gestire il rimborso direttamente con l’assicurazione.

CASAGIT Servizi

Per gli associati della CASAGIT Servizi è previsto uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.

Filo Diretto

Gli assicurati di Filo Diretto Assicurazione potranno usufruire di uno sconto del 15% sul listino in essere presso gli studi medici Koinos semplicemente presentando la propria tessera di riconoscimento od una lettera di appartenenza rilasciata dalla compagnia assicurativa. La prenotazione può essere effettuata direttamente dall’utente assicurato contattando la nostra Segreteria oppure attraverso la centrale operativa di Filo Diretto. Sarà, in questo caso, la compagnia a concordare un appuntamento con il nostro Centro.

POSTE

Poste Assicura
La convenzione con Poste Assicura da diritto agli associati ad uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Il paziente per poter avere accesso alla prestazione deve aprire la pratica contattando direttamente la centrale operativa di Poste Vita, la quale invierà direttamente sul portale SaronWe la presa in carico. Ricevuta la presa in carico e a termine della prestazione medica richiesta, la fatturazione viene emessa a nome del paziente
Poste Vita Fondo Salute
La convenzione con Poste Vita Fondo Salute da diritto agli associati ad uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. L’utente per poter prenotare una prestazioni deve presentarsi da noi in struttura, saremo poi noi a prenotare dal portare SaronWeb la prestazione da lui richiesta. A termine della prestazione rilasceremo fattura a nome dell’utente.

Associazione Culturale Cassa e Tempo Libero dei Dipendenti della Cassa di Risparmio di Pistoia

La convenzione con l’Associazione Culturale Cassa e Tempo Libero dei dipendenti della ex Cassa di Risparmio di Pistoia da diritto ad uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli associati possono contattare la segreteria del Centro direttamente per concordare un proprio appuntamento.

UISP Pistoia e Prato

La convenzione con la UISP di Pistoia e Prato da diritto, ai tesserati delle società aderenti alla UISP, ad uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.

Circolo Tennis Casalguidi

La convenzione con il Circolo Tennis Casalugidi da diritto, agli associati, ad uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.

ConfCommercio Pistoia

Per gli associati della ConfCommercio di Pistoia è previsto uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.

CNA Pistoia

Per gli associati della CNA di Pistoia è previsto uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.

CRAL Dipendenti Provincia di Pistoia

la convenzione con il CRAL della Provincia di Pistoia da diritto ad uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.

Danza Lad Pistoia

La convenzione con l’associazione Danza Lad di Pistoia da diritto, agli associati, ad uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.

DLF Pistoia

La convenzione con il Dopo Lavoro Ferroviario di Pistoia da diritto ad uno sconto pari al 15% sul listino ufficiale in essere presso il nostro Centro. Lo sconto non si applica in caso di promozioni speciali, per le quali è già prevista una condizione economica particolarmente vantaggiosa. Gli appuntamenti vengono prenotati dagli associati direttamente presso la nostra Segreteria.