Home » Credits

Il sito della Fondazione Filippo Turati è sviluppato con piattaforma WordPress.
I testi e le foto presenti sono realizzati dagli uffici centrali o per incarico professionale esterno, per tanto tutti i diritti sono riservati. Per l’utilizzo non commerciale degli stessi si prega di darne comunicazione preventiva.

Pur non essendo testata giornalistica registrata, ritenendo di offrire un servizio a tutti i “visitatori”, la Fondazione pubblica periodicamente sulla propria home page delle notizie inerenti i settori di attività della stessa. Per essi vale quanto indicato nel paragrafo precedente. NB In caso di utilizzo di notizie esterne, provenienti da testate o agenzie, la fonte è sempre citata in calce ad ogni articolo.

Il layout grafico ed il coordinamento dei contenuti è realizzato da Claudio Tirinnanzi.