Home » Scuola & Lavoro » La nostra esperienza lavorativa alla Fondazione Turati di Pistoia

La nostra esperienza lavorativa alla Fondazione Turati di Pistoia

di Davide & Niccolo | 14 giugno 2017

esperienza lavorativa alla Turati di Pistoia.

Ha inizio l’esperienza lavorativa alla Fondazione Turati di Pistoia. I ragazzi del liceo C. Lorenzini approdano alla Fondazione Turati pronti ad iniziare la loro esperienza lavorativa per il progetto Alternanza Scuola & Lavoro.

Oggi, mercoledì 14 giugno 2017, inizia la stesura del nostro “blog” sull’esperienza lavorativa alla Fondazione Turati di Pistoia. Il progetto ha avuto inizio il 12 giugno. Il primo giorno alla Turati abbiamo conosciuto le varie sezioni costituenti la Fondazione, con l’ausilio della dottoressa Fiorella Sannino, responsabile del progetto che ci ha presentato l’intero personale della sede legale della Fondazione Filippo Turati onlus e il responsabile dei servizi informatici e delle comunicazioni: Claudio Tirinnanzi. In particolare quest’ultimo si è soffermato sulla parte tecnica ed informatica dell’intera Fondazione.

La nostra esperienza lavorativa alla Fondazione Turati di Pistoia sarà un’occasione importante e formativa che si rivelerà sicuramente soddisfacente portandoci ad una comprensione dell’intero mondo lavorativo che ci circonda.

Concludiamo il primo articolo del blog scritto alla Fondazione, nei prossimi giorni oltre ai nostri aggiornamenti ci saranno anche articoli scritti dai nostri compagni rientranti sempre nel progetto Alternanza Scuola & Lavoro.

I due studenti:

Davide e Niccolò.