Home » Notizie » Festa dei nonni a Zagarolo

Festa dei nonni a Zagarolo

di Fondazione F.Turati Onlus | 18 ottobre 2017

festa dei nonni

Sabato torna la festa dei nonni a Zagarolo: appuntamento dalle 16,30 in poi alla Turati per un pomeriggio in allegria dedicato agli anziani ospiti e alle loro famiglie.

Appuntamento al centro socio-sanitario di Zagarolo per la festa dei nonni, in programma sabato 21 ottobre dalle ore 16,30 in poi. Come già avvenuto negli anni passati, infatti, la Fondazione Filippo Turati festeggia tutti i suoi “nonni” dedicando loro un pomeriggio in allegria.

Protagonisti della giornata saranno gli ospiti della struttura con i loro nipoti e i loro familiari, che saranno intrattenuti con un concerto a loro dedicato. Alla festa organizzata dalla Fondazione Turati parteciperà infatti l’associazione bandisticaCittà di Cave“, che si esibirà allietando tutti i presenti.

Vi aspettiamo sabato pomeriggio!

festa dei nonni 2017 PDF