Home » Notizie » Gelato e karaoke per la festa di compleanno alla Turati

Gelato e karaoke per la festa di compleanno alla Turati

di Fondazione F.Turati Onlus | 4 luglio 2017

festa di compleanno alla Turati

Festa di compleanno alla Turati di Zagarolo per gli ospiti nati a giugno: tra questi anche Lidia, che ha raggiunto il traguardo dei 99 anni. Per tutti musica, karaoke e un ottimo gelato.

Allegria e karaoke per festeggiare tutti gli anziani ospiti che compiono gli anni nel mese di giugno. Nei giorni scorsi si è tenuta una bella festa di compleanno alla Turati di Zagarolo, alla quale hanno partecipato anche i degenti del reparto estensivo e i loro familiari. Tra i compleanni celebrati ce n’era anche uno molto particolare: quello di Lidia, un’ospite della struttura che ha raggiunto il traguardo dei 99 anni di età.

Nei giorni che hanno preceduto la festa, durante i laboratori creativi attivi all’interno della Turati, era stato realizzato un biglietto speciale per dedicarle un pensiero da parte di tutti gli ospiti e gli operatori. Come ogni mese, durante l’evento dedicato ai compleanni i festeggiamenti si sono svolti con un allegro karaoke, a cui hanno preso parte in molti e che ha rappresentato un’ulteriore occasione di socializzazione. La candelina è stata spenta su una bella crostata ma tutti gli ospiti presenti hanno potuto festeggiare l’occasione gustando un ottimo gelato.

Ecco le foto della festa.