Home » Gavinana » Fisioterapista a domicilio, un servizio della Fondazione Turati a Pistoia, sulla Montagna Pistoiese ed in provincia di Roma

di Fondazione F.Turati Onlus | 1 gennaio 2017

La Fondazione Turati mette a disposizione degli utenti il servizio di fisioterapista a domicilio a Pistoia, sulla montagna pistoiese ed in provincia di Roma

Se sei impossibilitato a muoverti e cerchi un fisioterapista a domicilio a Pistoia e provincia ed in provincia di Roma, la  Turati viene in tuo soccorso, sia in forma privata sia in convenzione

La Fondazione Turati, attraverso i suoi centri di Riabilitazione di Pistoia, di Gavinana sulla montagna pistoiese  e di Zagarolo in provincia di Roma, offre il servizio di fisioterapista a domicilio a Pistoia e provincia. Un  Tecnico della Riabilitazione qualificato effettuerà i trattamenti riabilitativi necessari al recupero fisico della persona direttamente presso il suo domicilio. Attraverso il servizio di fisioterapista a domicilio la Fondazione vuole offrire una assistenza realmente costruita sulle esigenze delle persone più bisognose.

Il servizio è erogato in forma privata ed in forma convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. E’ inoltre possibile usufruire delle convenzioni attive con mutue, assicurazioni ed associazioni private.

Per maggiori informazioni sul servizio si consiglia di contattare le Segreterie dei Centri. E’ possibile inviare una richiesta anche attraverso il form sottostante.