Home » Gavinana » Riabilitazione e fisioterapia, due pacchetti speciali a Gavinana

Riabilitazione e fisioterapia, due pacchetti speciali a Gavinana

di Fondazione F.Turati Onlus | 10 gennaio 2018

riabilitazione e fisioterapia

Al Centro socio-sanitario della Turati di Gavinana via ai pacchetti di riabilitazione e fisioterapia, pensati per ospiti e pazienti che usufruiscono di prestazioni ambulatoriali. L’ideale per quanti intendono effettuare un ciclo di riabilitazione a un prezzo agevolato.

Riabilitazione e fisioterapia in promozione alla Fondazione Turati di Gavinana. Il Centro di riabilitazione presente nella struttura ha infatti messo a punto alcuni pacchetti pensati sia per le esigenze dei propri ospiti sia per i pazienti che usufruiscono delle prestazioni ambulatoriali in forma privata. L’offerta è ideale per tutti gli ospiti delle RSA che desiderano effettuare all’interno della struttura un ciclo di riabilitazione a un prezzo conveniente.

La promozione prevede due opzioni e riguarda in particolare i percorsi di riabilitazione neuromotoria, riabilitazione ortopedica e riabilitazione logopedica, per i quali viene proposto un costo agevolato in caso di acquisto di uno dei seguenti pacchetti:

•  4 + 1: ogni 4 trattamenti da 60 minuti effettuati, sarà offerto un trattamento omaggio. Prezzo complessivo: € 180,00 (anziché € 225,00)
  •  7 + 3: ogni 7 trattamenti da 60 minuti effettuati, saranno offerti tre trattamenti in omaggio. Prezzo complessivo: € 315,00 (anziché € 450,00)

Per gli ospiti in residenza, inoltre, vi è un’ulteriore agevolazione. È infatti proposta loro gratuitamente la valutazione fisioterapica-logopedica (solitamente al prezzo di € 50,00): l’offerta è valida per chi aderisce alla promozione entro sabato 31 marzo 2018.

Riabilitazione e fisioterapia_Gavinana