Home » Gavinana » Gita a Fiesole per la Giornata della solidarietà

Gita a Fiesole per la Giornata della solidarietà

di Fondazione F.Turati Onlus | 30 novembre 2017

gita a Fiesole

Un’allegra gita a Fiesole in occasione della Giornata della solidarietà, nella quale i ragazzi ospiti della RSD I Prati di Gavinana hanno avuto l’opportunità di stare insieme e trascorrere qualche ora di svago in compagnia.

Nei giorni scorsi i ragazzi ospiti della RSD I Prati di Gavinana, accompagnati dagli operatori, hanno partecipato a una gita a Fiesole, alle porte della città di Firenze. L’iniziativa è stata organizzata in occasione della Giornata della solidarietà. L’evento è stato promosso dall’associazione Anteas presso il Centro studi Cisl, che per l’intera giornata è stato teatro di moltissimi momenti di divertimento e condivisione.

Ragazzi e operatori hanno pranzato in compagnia, per poi ridere, ballare e scherzare insieme. Una giornata di sorrisi e di puro svago, questa, per gli ospiti della Turati, che hanno potuto divertirsi e al contempo ammirare le colline di Fiesole.

Ecco alcune foto della gita a Fiesole organizzata per la Giornata della solidarietà.