Home » La Fondazione F. Turati Onlus

La Fondazione F. Turati Onlus

Centri Socio Sanitari in Pistoia, Gavinana (PT), Vieste (FG) e Zagarolo

La Fondazione Filippo Turati Onlus da cinquant’anni opera nel campo dell’assistenza e della sanità, sia in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale sia in forma privata, venendo incontro alle necessità delle persone che per le cause più varie, fisiche, psicologiche, economiche, anagrafiche, si trovano in una situazione di svantaggio.

Cosa offriamo

Centri di Riabilitazione, Residenze per Anziani, Residenze per Disabili.

Le strutture della Fondazione sono state realizzate secondo i più moderni criteri della cura e dell’assistenza, ambienti spaziosi e luminosi, nessuna barriera architettonica. Tutti i servizi possono essere fruiti ambulatorialmente o ad internato, per periodi più o meno lunghi. Per alcune patologie o situazioni di forte disagio è possibile anche il ricovero permanente

Pistoia

boxpistoia

Sede Legale, Centro di Riabilitazione e Terapia Fisica, Poliambulatorio

A Pistoia, Sede Legale della Fondazione, sono presenti gli uffici amministrativi, un Centro di Riabilitazione e Terapia Fisica ambulatoriale e un Poliambulatorio funzionale di recente apertura.

Centro di Riabilitazione, RSA I Fiori, RSA Gli Alberti, RSD I Prati

Situata a 820 metri sul livello del mare, a Gavinana, in un parco di 7 ettari, la Fondazione ha creato un Centro Socio Sanitario che comprende due RSA, i Fiori e Gli Alberi, una RSD I Prati ed un Centro di Riabilitazione.

Vieste (Foggia)

vieste

Centro di Riabilitazione, RSSA, Centro di Soggiorno

Sul promontorio del Gargano, a Vieste, un grande complesso della Fondazione a meno di un km dal mare, in posizione panoramica, ospita un Centro di riabilitazione, una RSA ed un Centro di soggiorno con 72 camere e spiaggia privata attrezzata.

Zagarolo (Roma)

boxzagarolo

RSA (Belvedere, Rospigliosi, Anfiteatro)

A pochi chilometri da Roma la Fondazione ha da poco inaugurato una modernissima struttura di oltre 10mila metri quadrati di superficie che ospita una RSA di sessanta posti, suddivisa nei tre moduli Belvedere, Rospigliosi ed Anfiteatro.