Home » Notizie » I valori della “Turati”

I valori della “Turati”

di Fondazione F.Turati Onlus | 5 marzo 2014

Approvato Il Codice Etico della Fondazione “F.Turati”.
In data 23 gennaio 2014 il Comitato Direttivo della “Fondazione “F. Turati” ha approvato il Codice Etico dell’Ente che è possibile scaricare in questa pagina in formato PDF.
Il Codice Etico è l’insieme dei valori e dei principi che orientano, regolano e guidano il comportamento e l’agire professionale di tutti i soggetti, a tutti i livelli di responsabilità, che operano all’interno e per la Fondazione Turati.
Destinatari del Codice sono quindi tutti coloro che, a qualsiasi titolo (amministratori, dipendenti, collaboratori esterni, volontari, ecc) contribuiscono al conseguimento degli obiettivi della Fondazione, nonché i soggetti che intrattengono con la Fondazione rapporti commerciali (clienti, fornitori, consulenti, ecc.). Tali soggetti sono tenuti a conoscere il contenuto del Codice Etico, a contribuire alla sua attuazione ed alla diffusione dei principi in esso contenuti.
Il Codice costituisce parte integrante delle obbligazioni contrattuali sia per i dipendenti che per i collaboratori esterni.

Visualizza il Codice Etico della Fondazione Turati in formato PDF

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati