Home » Notizie » Il Belvedere Centro Soggiorno: Una vacanza nel cuore del Gargano, immerso nel verde tra ulivi secolari, a poche centinaia di metri dall’azzurro mare di Vieste

Il Belvedere Centro Soggiorno: Una vacanza nel cuore del Gargano, immerso nel verde tra ulivi secolari, a poche centinaia di metri dall’azzurro mare di Vieste

di Fondazione F.Turati Onlus | 20 maggio 2011

Una vacanza nel cuore del Gargano, immerso nel verde tra ulivi secolari, a poche centinaia di metri dall’azzurro mare di Vieste.
Il Centro Soggiorno Il Belvedere è una struttura ricettiva composta da 72 camere doppie formula hotel tutte con servizi privati; si trova a Vieste, la perla del Gargano, una delle località turistiche più incantevoli del nostro paese.
Il Centro è situato in un ampio parco ricco di ulivi secolari e, allungando lo sguardo, poco distante dalla spiaggia e dallo splendido mare di Vieste; una giusta combinazione tra il verde degli ulivi e l’azzurro del mare, per rilassarsi e godere a pieno delle bellezze che la natura ci offre.
Il Soggiorno a Vieste è reso piacevole, oltre che dalle caratteristiche del clima mite per lunga parte dell’anno, anche dai confort dei quali la struttura è dotata e che rendono piacevoli per i nostri ospiti anche lunghi soggiorni; all’interno del Centro è presente un ristorante tipico mediterraneo, una palestra per il corpo libero, un bazar con edicola e tabacchi, un negozio di parrucchiere, sale TV e conferenza, una cappella per le funzioni religiose, un campo da tennis e due campi da bocce. Un servizio navetta, infine, consente agli ospiti di raggiungere agevolmente la vicinissima spiaggia privata.
La totale assenza di barriere architettoniche, il controllo delle tariffe, l’attenzione verso la clientela caratterizzano l’attività di questo centro.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati