Home » Gavinana » Il Carnevale alla Turati. A Gavinana una festa con musica dal vivo, allegria e tanti dolci.

di Fondazione F.Turati Onlus | 24 febbraio 2012

Festa di Carnevale alla Turati di Gavinana. Martedì 21, tanta musica con Riccardo Azzurri che ha intrattenuto gli Ospiti delle RSA e i ragazzi della RSD. La festa è andata avanti per gran parte del pomeriggio con canti e balli in maschera. Agli intervenuti anche i tradizionali “cenci” fatti appositamente dal servizio interno di ristorazione. La sala dove si è svolta la festa era stata addobbata con festoni di carta realizzati dagli Ospiti del Centro nel laboratorio di terapia occupazionale interno. Nelle foto: alcuni momenti della festa e della realizzazione dei festoni.