Home » Notizie » “Il mondo che vorrei” per il Natale a Vieste

“Il mondo che vorrei” per il Natale a Vieste

di Fondazione F.Turati Onlus | 22 dicembre 2017

Associazione "il mondo che vorrei"

Clima festoso e natalizio alla Turati di Vieste con le piccole majorettes dell’associazione “Il mondo che vorrei”, che hanno rallegrato gli ospiti della struttura.

Il Natale ha fatto il suo ingresso alla Fondazione Turati di Vieste anche grazie alle piccole majorettes dellassociazioneIl mondo che vorrei“, che nei giorni scorsi sono state ospitate presso la struttura. Qui le bambine, di età compresa tra i cinque e gli otto anni, hanno dato vita a un pomeriggio di musica e festa a tema natalizio.

Sorridenti e vestite di rosso, hanno rallegrato e divertito gli anziani ospiti della Turati, ballando sulle note delle più celebri canzoni di Natale.

Ecco alcune foto, dell’evento capaci di raccontare il clima festoso che ha caratterizzato il pomeriggio in compagnia dell’associazione “Il mondo che vorrei”.