Home » Notizie » Il nuovo Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani ha visitato il Centro Socio-sanitario della Fondazione Turati di Gavinana.

Il nuovo Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani ha visitato il Centro Socio-sanitario della Fondazione Turati di Gavinana.

di Fondazione F.Turati Onlus | 6 agosto 2015

Il nuovo Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani ha visitato a Gavinana,, sulla montagna Pistoiese, il Centro Socio-sanitario della Fondazione Turati. Ricevuto dal presidente Nicola Cariglia e dal consigliere Giancarlo Magni, Giani si è intrattenuto a lungo con gli ospiti e gli operatori del Centro, complimentandosi, sia con gli amministratori che con il personale, per il confort della struttura e la qualità dell’assistenza. “Ritengo la Fondazione Turati – ha detto Giani – un’Istituzione di grande importanza sociale, fondata su alte professionalità, con personale animato da spirito di dedizione e umanità nel trattamento dei pazienti”. Il Centro Socio Sanitario della Turati può accogliere fino a 230 persone nelle due RSA, I Fiori e gli Alberi, nella Residenza per disabili gravi e nel Centro di Riabilitazione. Il Presidente del Consiglio Regionale ha anche tenuto a sottolineare l’importanza che la Turati, “un esempio non solo a livello regionale,” – ha puntualizzato , riveste per l’economia della Provincia ed in modo particolare per quella della Montagna P.se.
Il presidente Cariglia ha ringraziato Giani per aver voluto dedicare una parte importante della sua giornata alla visita ed ha confermato l’impegno della Fondazione a raggiungere livelli di sempre maggiore efficienza.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati