Home » Gavinana » Il programma delle attività per il mese di luglio al Centro Socio Sanitario di Gavinana della Fondazione Turati

Il programma delle attività per il mese di luglio al Centro Socio Sanitario di Gavinana della Fondazione Turati

di Fondazione F.Turati Onlus | 5 luglio 2012

E’ un luglio particolarmente frizzante, quello appena iniziato, per gli ospiti del Centro Socio Sanitario della Fondazione Turati di Gavinana. Gli animatori hanno infatti predisposto un programma di tutto rilievo, che va ad affiancarsi alle già numerose iniziative che quotidianamente vengono garantite agli ospiti del Centro.

Si inizia sabato 7 luglio tra canti e balli con l’evento “Ancora un ballo”, esibizione di ballo figurato che si terrà nella Residenza I Fiori. E sempre presso la Residenza I Fiori torna domenica 8 la sempre tanto apprezzata tombolata! Domenica 15 tornano i ragazzi del Coro della Parrocchia di Gavinana per la II edizione della Festa del pane e delle vecchie ma buone merende. Il 21 spazio ai ricordi con il laboratorio di immagine “I Vicoli, le Piazze, le Chiese Pistoia e San Jacopo”. Il 22 grande appuntamento con Niki Giustini, il comico toscano diventato famoso assieme a personaggi del calibro di Panariello, Pieraccioni e Carlo Conti in programmi come Vernice Fresca. Infine, martedì 31 in attesa dell’agosto.. Musica In…sieme, con il maestro Riccardo Azzurri.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati