Home » Notizie » In pieno svolgimento l’attività del Soggiorno Belvedere. Molti ospiti attesi per Ferragosto.

di Fondazione F.Turati Onlus | 15 agosto 2012

Sono in pieno svolgimento le attività del Soggiorno Belvedere, il Centro di Soggiorno che la Fondazione Turati gestisce a Vieste, perla del Gargano. Favorito dal mite clima del promontorio garganico, immerso in un verde parco ricco di ulivi ed a poche centinaia di metri dal mare, il Belvedere si caratterizza sempre più come il luogo ideale per trascorrere piacevoli periodi di vacanza all’insegna del relax, sia esso familiare, intimo o con un gruppo di amici.

Il Centro dispone di un proprio stabilimento balneare privato, facilmente raggiungibile a piedi o con il servizio navetta a disposizione di tutti gli ospiti. La sera è presente un servizio di animazione.

Il Centro, ricordiamo, è totalmente privo di barriere architettoniche ed è vicino al Centro Socio Sanitario della Fondazione Turati. E’ per tanto ben accessibile a tutti, indipendentemente dall’età e dallo stato di salute. In abbinamento al soggiorno è possibile anche prevedere un pacchetto di terapiae riabilitative.

Presso la struttura sono presenti anche confortevoli mono e bi-locali.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sitowww.soggiornobelvedere.it.

Grazia all’accordo con il notiziario on line Pensalibero.it, sono state previste condizioni particolarmente vantaggiose per i lettori: riempiendo il form a questo link sarà possibile avere una offerta ad hoc per il proprio periodo di soggiorno. Per il form fare click qui