Home » Gavinana » “Itinerari Musicali” sulla Montagna Pistoiese a partire dal 29 luglio

“Itinerari Musicali” sulla Montagna Pistoiese a partire dal 29 luglio

di Fondazione F.Turati Onlus | 30 luglio 2012

Tornano gli Itinerari Musicali con concerti acustici o semi acustici in contesti ambientali e storici di grande fascino. Dopo l’apertura con Carlo Maver (29 luglio), la Klezmerata fiorentina (2 agosto) e la marchin’ band Badabimbumband a Cutigliano (4 agosto), si svolgerà nei boschi di Popiglio il concerto di Beppe Turletti con Claudio Zanotto Contino (5 agosto). Sarà invece al lago Scaffaiolo il concerto all’alba per violino solo di Luca Ciarla (12 agosto), seguito lo stesso giorno dai camaleontici Camillocromo; alla pieve di Furfalo suonerà infine Beppe Gambetta, maestro della chitarra flatpicking (19 agosto).

– 0573.974671/6 www.cultura.pistoia.it/sentieriacustici/