Home » Notizie » La Sig.ra Di Rodi compie cento anni. Luigina, ospite della nostra struttura di Vieste, ha festeggiato assieme ai familiari e alle autorità

di Fondazione F.Turati Onlus | 12 gennaio 2015

Grande festa, giovedì 2 gennaio scorso, per i cento anni della Signora Luigina Di Rodi.
Classe 1915, la Signora è ospite della nostra RSSA di Vieste, che è stata anche la sede dei festeggiamenti. Presenti, per questo importante traguardo, il Sindaco, Dottoressa Ersilia Nobile e Don Tonino Baldi, che ha celebrato la Santa Messa, mentre una troupe di Teleregione ha immortalato le immagini più belle di questa giornata speciale.
Alla Signora Di Rodi e a tutti i suoi familiari giungano i nostri più sinceri auguri e rallegramenti.
Un ringraziamento speciale, infine, a tutto lo staff di Vieste che ha organizzato questa grande festa regalando alla Signora e ai suoi familiari una giornata felice ed emozionante

IMG_0119 IMG_0120 IMG_0121 IMG_0122IMG_0118