Home » Notizie » La visita di Monsignor Michele Castoro, Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, al Centro Socio Sanitario di Vieste della Fondazione Filippo Turati

di Fondazione F.Turati Onlus | 24 febbraio 2012

Il 15 febbraio gli ospiti del Centro Socio Sanitario di Vieste della Fondazione Turati hanno ricevuto la gradita visita di Monsignor Michele Castoro, dal 2009 Arcivecovo dell’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo.

La visita, cui è seguito un momento conviviale, ha visto la presenza non solo degli ospiti con rispettive famiglie ma anche del personale del Centro della Fondazione Turati e del presidente della Fondazione Nicola Cariglia.

Alla visita erano presenti le telecamere di GarganoTV. Di seguito alcune immagini dell’incontro ed il servizio, estrapolato dall’edizione serale del TG dell’emittente locale, che ha dedicato alla visita dell’Arcivescovo uno speciale. Nel servizio è presente anche una intervista al presidente della Fondazione Turati.

Il servizio da GarganoTV

Alcune immagini della visita