Home » Le Nostre Sedi

Le Nostre Sedi

MAPPAToscana (Gavinana e Pistoia), Puglia (Vieste), Lazio (Zagarolo), queste le regioni e le città dove opera la Fondazione Turati.

A Gavinana, sulla montagna pistoiese, in un parco attrezzato di 7 ettari, si trovano un Centro di Riabilitazione, sia residenziale che ambulatoriale, una RSA che ospita persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti, una RSA per non autosufficienti, con moduli per persone in stato vegetativo permanente, pazienti affetti da morbo di Alzheimer e una RSD per disabili gravi. Tutte le attività sono erogate in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

A Pistoia un Centro di Riabilitazione e Terapia fisica ambulatoriale, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e un Centro sanitario, Koinos, che offre, in forma privata e a prezzi contenuti, servizi medici e diagnostici di alta qualità.

A Vieste un Centro di Riabilitazione, sia residenziale che ambulatoriale, una Residenza Socio Sanitaria Assistita per anziani non autosufficienti ed una Residenza Socio Sanitaria Assistita per disabili. Tutte le attività sono erogate in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

A Zagarolo, alla periferia di Roma, una RSA ad alto mantenimento, un modulo residenziale estensivo e un Centro di Riabilitazione ambulatoriale e domiciliare.

Tutte le strutture sono state realizzate dalla Fondazione con fondi propri e in costante raccordo con le Autorità locali in modo tale da calibrare gli interventi sulle necessità della popolazione. Le realtà economico-sociali in cui opera la Turati sono continuamente monitorate in modo tale che l’offerta dei servizi corrisponda sempre ai bisogni dei residenti. Dipendenti e collaboratori sono coinvolti nel miglioramento dei servizi, nell’elaborazione di nuove proposte, nella ricerca costante della qualità. I pareri degli Ospiti e dei fruitori delle prestazioni della Fondazione sono acquisiti periodicamente e formano oggetto di un’attenta analisi e valutazione. Il personale dipendente è continuamente aggiornato attraverso corsi gestiti in modo autonomo o favorendo la partecipazione a corsi di formazione esterni.

Visualizza su Google Maps la posizione delle nostre sedi.