Home » Le Nostre Sedi

Le Nostre Sedi

MAPPAToscana (Gavinana e Pistoia), Puglia (Vieste), Lazio (Zagarolo), queste le regioni e le città dove opera la Fondazione Turati.

A Gavinana, sulla montagna pistoiese, in un parco attrezzato di 7 ettari, si trovano un Centro di Riabilitazione, sia residenziale che ambulatoriale, una Rsa che ospita persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti, una Rsa per non autosufficienti, con moduli per persone in stato vegetativo permanente, pazienti affetti da morbo di Alzheimer e una Rsd per disabili gravi. Tutte le attività sono erogate in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

A Pistoia un Centro di Riabilitazione e Terapia fisica ambulatoriale, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e un Centro sanitario, Koinos, che offre, in forma privata e a prezzi contenuti, servizi medici e diagnostici di alta qualità.

A Vieste un Centro di Riabilitazione, sia residenziale che ambulatoriale, ed una Residenza Socio Sanitaria Assistita per anziani non autosufficienti e per disabili. Tutte le attività sono erogate in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

A Zagarolo, alla periferia di Roma, una RSA ed un Centro di Riabilitazione, sia residenziale che ambulatoriale, di prossima apertura.

Tutte le strutture sono state realizzate dalla Fondazione con fondi propri e in costante raccordo con le Autorità locali in modo tale da calibrare gli interventi sulle necessità della popolazione. Le realtà economico-sociali in cui opera la Turati sono continuamente monitorate in modo tale che l’offerta dei servizi corrisponda sempre ai bisogni dei residenti. Dipendenti e collaboratori sono coinvolti nel miglioramento dei servizi, nell’elaborazione di nuove proposte, nella ricerca costante della qualità. I pareri degli Ospiti e dei fruitori delle prestazioni della Fondazione sono acquisiti periodicamente e formano oggetto di un’attenta analisi e valutazione. Il personale dipendente è continuamente aggiornato attraverso corsi gestiti in modo autonomo o favorendo la partecipazione a corsi di formazione esterni.

Visualizza le sedi su Google Maps