Home » Notizie » Le tariffe del Belvedere per la stagione 2013

Le tariffe del Belvedere per la stagione 2013

di Fondazione F.Turati Onlus | 28 dicembre 2012

Il Centro di Soggiorno Il Belvedere di Vieste, gestito dalla Fondazione Turati Onlus, aprirà la stagione estiva 2013 già dal 29 marzo, così da poter offrire ai propri ospiti la possibilità di soggiornare presso la propria struttura, godendo del clima mite e temperato del Gargano, che in quel periodo già offre la possibilità dei primi bagni, ed una visita alla vicina San Giovanni Rotondo, la città di Padre Pio.

slide12

Rispetto alla stagione 2012 non sono stati introdotti aumenti tariffari. Particolare attenzione nei prezzi è stata rivolta alle famiglie con bambini, siano esse formate da giovani coppie o, magari, da nonni over sessanta.

Le camere del Soggiorno sono ampie e spaziose, tutte con balcone vista mare. Il Centro è situato a poche centinaia di metri dalla spiaggia, dove è presente uno stabilimento balneare gestito dalla Fondazione, collegato con un servizio bus navetta incluso nelle tariffe, così come incluso nelle tariffe è anche l’uso dell’ombrellone e di due sdraio.

Particolarmente conveniente prenotare entro marzo 2013 il proprio soggiorno, potendo così usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa in vigore nel periodo; sconto che può salire al 15% in caso di soggiorno di almeno una settimana.

Alle pagina http://www.soggiornobelvedere.it/listino/ è possibile visionare il listino 2013.

Sul sito sono inoltre presenti i listini particolari per i gruppi ed i listini per gli appartamenti (mono e bilocali).

Vi segnaliamo fin da subito alcune promozioni speciali, che potrete trovare sul sito soggiornobelvedere.it sempre aggiornate.

SALVATEMPO

Prenotando la vacanza al Belvedere entro marzo 2013, sconto del 10% sulle tariffe applicate in ogni periodo; per prenotazioni settimanali lo sconto è del 15%.

Prenota il tuo soggiorno entro il 30 marzo!!

SPECIALE WEEK END 2 NOTTI COPPIE UNDER 35 ED OVER 60

In tutti i periodi, sconto del 15% su mezza pensione e bed&breakfast, ed il bambino fino a 12 anni è ospite (con aggiunta terzo letto in camera). Sul sito, alla pagina del listino, sono indicati i costi effettivi!

Prenota il tuo soggiorno entro il 30 marzo!!

PASQUA AL BELVEDERE

Dal 29 marzo al 6 aprile, trascorrere la propria Pasqua al Belvedere conviene: sconto del 10% sulla formula mezza pensione e b&b, con soggiorno di almeno 2 giorni, e bambini fino a 12 anni gratis (in camera con i genitori).

Inoltre, in tale periodo sono applicate le tariffe gruppo anche a gruppi di almeno 10 persone per soggiorni di minimo 3 notti.

Prenota entro il 29 febbraio!!

UN PONTE SUL GARGANO

Dal 24 aprile al 2 maggio, trascorrere un periodo di Soggiorno al Belvedere conviene: sconto del 10% sulla formula mezza pensione e b&b, con soggiorno di almeno 2 giorni, e bambini fino a 12 anni gratis (in camera con i genitori).

Inoltre, in tale periodo sono applicate le tariffe gruppo anche a gruppi di almeno 10 persone per soggiorni di minimo 3 notti.

Prenota il tuo soggiorno entro il 30 marzo!!

SETTIMANE SPECIALI

Nelle seguenti settimane è possibile usufruire delle speciale tariffe gruppo anche per gruppi di almeno 20 persone, con soggiorno di 7 notti:

  • dal 27 aprile al 4 maggio
  • dall’11 maggio al 18 maggio
  • dall’8 giugno al 15 giugno
  • dal 6 luglio al 13 luglio
  • dal 27 luglio al 3 agosto
  • dal 31 agosto al 7 settembre
  • dal 14 settembre al 21 settembre

Prenota il tuo soggiorno entro il 30 marzo!!

PROMOTURATI

Sono previste condizioni particolarmente agevolate per clienti, ospiti e familiari dei Centri Socio Sanitari di Pistoia, Gavinana, Zagarolo e Vieste della Fondazione Turati rivolgendosi allo 0573 976143 o scrivere a comunicazione@fondazioneturati.it.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati