Home » Notizie » “Natale insieme” a Vieste

“Natale insieme” a Vieste

di Fondazione F.Turati Onlus | 6 dicembre 2017

"Natale insieme" alla cappella della Fondazione Turati di Vieste

Tanti appuntamenti a Vieste, presso la cappella della Fondazione Turati, per prepararsi insieme al Santo Natale. In programma momenti di preghiera e, a gennaio, anche una tombolata.

Alla cappella della Fondazione Turati di Vieste ha preso il via un calendario di appuntamenti per prepararsi insieme al Santo Natale. Il programma, messo a punto dal cappellano don Michele Pio Cardone, è partito il 1 dicembre e proseguirà per tutto il periodo delle festività natalizie.

Venerdì 8 dicembre, per l’Immacolata Concezione, vi sarà una messa alle ore 16; martedì 13, giorno di Santa Lucia, una messa con benedizione degli occhi; mercoledì 14 una messa con benedizione e distribuzione del Bambino Gesù, che ognuno potrà riporre nel presepe della propria casa.

Il programma prosegue fino al 4 gennaio 2018 quando, dopo la messa delle 15,30, ci sarà una bella tombolata con ricchi premi.

Ecco il calendario dettagliato: