Home » Notizie » Nuova pubblicazione: Maternità e Lavoro

Nuova pubblicazione: Maternità e Lavoro

Il secondo quaderno edito dalla Fondazione Turati tratta il difficile argomento della conciliazione tra maternità e lavoro.

di Fondazione F.Turati Onlus | 25 novembre 2016

Conciliare maternità e lavoro, un quaderno della Fondazione TuratiE’ uscito il secondo quaderno della Fondazione Turati, nella foto la copertina del volume, che tratta il tema della difficile conciliazione fra maternità e lavoro. Il volume, che riporta gli atti di un convegno che la Fondazione aveva organizzato sulla questione, è dedicato alla memoria di Valeria Solesin, la giovane studiosa italiana morta nell’attentato terroristico del Bataclan a Parigi. Chi fosse interessato può ritirarlo gratuitamente presso la sede centrale della Fondazione a Pistoia, in via Mascagni n. 2.