Home » Gavinana » Nuovi dehors alla Turati di Gavinana

Nuovi dehors alla Turati di Gavinana

di Fondazione F.Turati Onlus | 1 agosto 2017

nuovi dehors

Alcuni nuovi dehors in legno, completi di tende da sole, e nuovi arredi per gli spazi esterni della Turati di Gavinana. Migliora così, per ospiti e visitatori, la possibilità di godere del giardino e della terrazza del centro.

Sei nuovi dehors al Centro socio-sanitario della Fondazione Turati di Gavinana per aumentare, per ospiti e visitatori, la possibilità di fruire degli spazi e dei giardini esterni. Le strutture, in legno appositamente trattato e con tende da sole alla sommità, sono state collocate sulla terrazza del Centro di riabilitazione, nel giardino antistante il bar lungo il corridoio di collegamento fra le due RSA e all’esterno della RSD.

Nuovi tavoli e sedie da giardino, fioriere, sempre di legno, e piante rampicanti completano l’arredamento. Una realizzazione che i vertici della Fondazione Filippo Turati hanno voluto per aumentare ancora di più il confort alberghiero di strutture che già si collocano ai vertici del settore sia per la qualità e l’efficienza delle prestazioni e dell’assistenza erogata sia per il livello dell’ospitalità. 

Ecco alcune immagini dei nuovi dehors:

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati