Home » Notizie » Nuovo assetto per la Fondazione Turati con gli ingressi nel Consiglio di Amministrazione di Rita Magni ed Alberto Niccolai

di Fondazione F.Turati Onlus | 30 luglio 2012

Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Turati si arricchisce di esperienza e professionalità grazie ai nuovi ingressi di Rita Magni, una vita in Fondazione, ed Alberto Niccolai, Presidente del Consiglio Comunale di Pistoia. Rita Magni che subentra anche a Sileno Saccenti nel Comitato Direttivo della Fondazione. Ai due nuovi membri del Comitato i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la Fondazione. Al dottor Saccenti, che comunque resta membro del Consiglio di Amministrazione, i più sentiti ringraziamenti per l’opera profusa sin qua. Novità anche per il Collegio dei Revisori che vede l’ingresso del dottor Silla Cellino, noto professionista fiorentino.