Home » Vieste » Una passeggiata in RSA per festeggiare l’arrivo della primavera

Una passeggiata in RSA per festeggiare l’arrivo della primavera

di Fondazione F.Turati Onlus | 5 aprile 2017

Passeggiata di primavera a Vieste

I ragazzi ospiti della Turati di Vieste hanno partecipato a una passeggiata in RSA per godere dei primi segni della primavera.

Una passeggiata in RSA all’aria aperta, per godere dei primi segnali della primavera in arrivo, si è svolta nei giorni scorsi presso la nostra residenza socio sanitaria assistita per disabili per disabili di Vieste, dove i giovani ospiti hanno preso parte all’iniziativa insieme agli operatori.

Tra le tappe previste per la “Passeggiata di primavera: liberi di essere” anche un’area verde attrezzata, dove i ragazzi, accompagnati dagli educatori della struttura, hanno approfittato della presenza di alcuni giochi e del tepore primaverile per condividere un momento di svago. Per i partecipanti alla passeggiata in RSA la giornata ha rappresentato una preziosa occasione di socializzazione e benessere. Ecco alcune foto dell’evento.