Home » Notizie » Pizza a Vieste con i ragazzi del soggiorno estivo

Pizza a Vieste con i ragazzi del soggiorno estivo

di Fondazione F.Turati Onlus | 4 settembre 2017

pizza a Vieste

Una pizza a Vieste, sul lungomare, per chiudere in bellezza il soggiorno estivo dei ragazzi ospiti della Fondazione Turati. Con l’augurio di un buon rientro a casa e l’auspicio di rivederci presto.

I ragazzi ospiti della RSSD della Fondazione Turati hanno chiuso in bellezza il loro soggiorno estivo con una bella pizza a Vieste. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati accompagnati in un locale della zona da alcuni operatori e dall’educatrice della struttura, la dottoressa Paola Lorusso. Per la cena la scelta è caduta sulla pizzeriaLa Paradisea“, che si trova proprio sul lungomare di Vieste: qui i partecipanti hanno potuto gustare una buonissima pizza.

Bellissima l’atmosfera creatasi per l’occasione, con tanta complicità tra i presenti e tanto divertimento. I ragazzi hanno trascorso un momento felice in compagnia: l’ideale per concludere nel migliore dei modi il periodo estivo trascorso presso il centro socio-sanitario di Macchia di Mauro.

Il personale della struttura augura agli ospiti un buon rientro a casa, con l’auspicio di rivederli quanto prima per tante altre occasioni altrettanto piacevoli e spensierate.

Ecco alcune foto della serata.