Home » Notizie » Presentazione del numero 6 della Newsletter

Presentazione del numero 6 della Newsletter

di Fondazione F.Turati Onlus | 6 marzo 2012

Cari Amici,
qualche settimana fa sul notiziario on line Pensalibero.it abbiamo promosso una settimana di vacanza presso il Centro di Soggiorno Belvedere che la Fondazione Turati gestisce a Vieste, sul Gargano. Si tratta di una settimana al costo eccezionale di 320 euro in camera doppia con formula all inclusive, dal 23 al 30 giugno. Durante tale periodo sarà possibile visitare le splendide grotte della costa garganica, visitare località vicine e, per chi lo vorrà, anche organizzare una gita alle Tremiti. Le adesioni sono ogni giorno più numerose. Chi fosse interessato può contattarmi all’indirizzo presidente@fondazioneturati.it.

Venendo alla newsletter, in questo numero pubblichiamo il ricco programma delle attività pensate dai nostri operatori per gli ospiti delle strutture di Gavinana e Vieste. Voglio con l’occasione ringraziarli per l’impegno e la professionalità che, unitamente alla capacità della quale non mancano, rendono veramente speciali questi momenti di integrazione tra gli ospiti e con gli ospiti.

Tra le varie notizie che riportiamo, ci preme particolarmente evidenziare lo studio proposto dall’Auser nella recente indagine sulla condizione degli anziani in Italia oggi: ebbene, come non ci era difficile indovinare, i più colpiti dalla crisi – ma anche dalle recenti manovre correttive – sono proprio loro.

Vi ricordo che chi desiderasse avere maggiori informazioni può visitare il nostro sito www.fondazioneturati.it e la nostra pagina su Facebook. Chi invece non volesse più avere nostre comunicazioni può tranquillamente cancellarsi da questo servizio attraverso l’apposito link in calce. Buona lettura,
Nicola Cariglia
Presidente Fondazione Turati

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati