Home » Notizie » Presentazione della Newsletter nr. 1

Presentazione della Newsletter nr. 1

di Fondazione F.Turati Onlus | 16 dicembre 2011

Cari Amici,
si avvicina il Natale, periodo tradizionalmente di attesa e di speranza per tutti, cristiani e non. Ed anche nei nostri centri di Gavinana e Vieste, dove ospitiamo anziani autosufficienti e non, donne e uomini ammalati o bisognosi di riabilitazione, questo clima è fortemente percepibile. Un clima di attesa fatto di emozioni, di ricordi e di speranze. Per renderlo ancora più vivo, per dare agli ospiti la sensazione di immergersi nel vero clima natalizio, ecco che nei nostri centri gli operatori sono impegnati in molteplici attività, che vanno dal ludico al culturale. I nostri ospiti sono coinvolti a pieno e vivono la tradizione natalizia in convivialità, in allegria, anche assieme ai propri familiari, persone care con le quali condividere sentimenti, non sentendosi soli o abbandonati.
E’ dunque una forte emozione inaugurare con questo numero natalizio la nostra Newsletter, house organ della Fondazione Turati. Uno strumento moderno e tencologico che, unitamente al nuovo sito internet, porta la Fondazione ancora più vicina ai territori nei quali essa opera, nonché alle persone che li animano.
In questo primo numero, oltre alle attività natalizie, presenteremo alcune notizie inerenti il mondo socio sanitario in generale e della Fondazione in particolare. Inoltre, per presentarci meglio a chi ancora non ci conoscesse, inizieremo un percorso di presentazione delle nostre strutture, dislocate tra Pistoia e Gavinana (PT), Zagarolo (Roma) e Vieste (FG), e vi proporremo anche un nostro breve profilo.
Chi desiderasse avere maggiori informazioni può visitare il nostro sito www.fondazioneturati.it e la nostra pagina su Facebook. Chi invece non volesse più avere nostre comunicazioni può tranquillamente cancellarsi da questo servizio attraverso l’apposito link in calce.
Colgo l’occasione per inviare a tutti voi i più sentiti auguri miei personali e di tutto il personale della Fondazione Turati.

Nicola Cariglia
Presidente Fondazione Turati

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati