Home » Koinos » Prevenzione otorinolaringoiatrica, cardiologica e pneumologica: al Koinos prevenzione a prezzi accessibili

Prevenzione otorinolaringoiatrica, cardiologica e pneumologica: al Koinos prevenzione a prezzi accessibili

di Fondazione F.Turati Onlus | 25 marzo 2016

Per il mese di aprile, Koinos, Centro Sanitario Pistoiese della Fondazione Filippo Turati ONLUS, nell’ambito della “strategia della prevenzione”, elemento di primaria importanza nelle sue finalità, prosegue la campagna di prevenzione e diagnosi in tre branche medico – specialistiche a condizioni economiche vantaggiose grazie alla collaborazione dei propri specialisti.

Aprile sarà il mese della prevenzione otorinolaringoiatrica, della prevenzione cardiologica e della prevenzione pneumologica.

La prevenzione otorinolaringoiatrica prevede una visita specialistica per problemi audiologici e dell’equilibrio.

La prevenzione cardiovascolare prevede una visita specialistica cardiologica ed ECG.

Per quanto riguarda, invece, la prevenzione pneumologica visita specialistica per la cura di asma bronchiale, bronchite cronica ed enfisema polmonare.

Chi è interessato a prenotare una visita o anche solo ad avere maggiori informazioni può contattare la segreteria del centro, aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-18, il sabato mattina con orario 9-13, telefonando al numero 0573/994553 oppure inviando una mail all’indirizzo info@koinos-pistoia.it.

KoinosAprile

 

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati