Home » Notizie » Al via le serate nel Tondo di Zagarolo

Al via le serate nel Tondo di Zagarolo

di Fondazione F.Turati Onlus | 2 agosto 2017

Tondo di Zagarolo

Al Tondo di Zagarolo via alle serate di cultura, teatro, e musica. Per l’evento inaugurale, venerdì 4 agosto, anche un cocktail offerto dalla Turati.

In partenza “A tuttoTondo“, il ciclo di serate di cultura, teatro, suoni e luci nel Tondo di Zagarolo. Alla rassegna, promossa nel sito archeologico dal Comune con il supporto di altri soggetti – tra cui la Soprintendenza e la Regione Lazio – dà il suo contributo anche la Fondazione Turati, presente nell’area con il centro socio-sanitario di Zagarolo. In particolare, presso la struttura di Colle del Pero sarà offerto un cocktail di benvenuto prima dell’evento inaugurale, il concerto del gruppo Marmediterra.

L’appuntamento è venerdì 4 agosto alle ore 20 presso la Turati di Zagarolo, per un cocktail di benvenuto accompagnato dalla musica del maestro Mauro Restivo.

La manifestazione inizierà alle 20,45 con i saluti del sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, e dell’assessore comunale alle Politiche culturali, Emanuela Panzironi. Zaccaria Mari, funzionario MIBACT, interverrà per un’introduzione storico-archeologica del luogo.

Alle 21 inizierà lo spettacolo musicale di Marmediterra, gruppo che combina sonorità contemporanee ed etno jazz alle antiche e preziose culture musicali originarie del Mediterraneo. L’evento è a ingresso libero.

In allegato il programma della serata e quello completo della rassegna. Per tutti gli eventi in cartellone sarà possibile usufruire del parcheggio della Fondazione Filippo Turati, adiacente al sito archeologico del Tondo.

Tondo di Zagarolo

Programma A TuttoTondo 2017

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati