Home » Notizie » Settembre al Belvedere, Centro di Soggiorno della Fondazione Turati a Vieste.

Settembre al Belvedere, Centro di Soggiorno della Fondazione Turati a Vieste.

di Fondazione F.Turati Onlus | 2 settembre 2012

L’estate è oramai agli sgoccioli ma il tempo, a Vieste, continua ad essere piacevole. Al Belvedere, Centro di Soggiorno della Fondazione Turati, si possono trascorrere momenti di piacevole relax, immersi nel verde degli ulivi che lo circondano, godendo del clima mite e temperato che caratterizza tutto il Gargano.Il Centro di Soggiorno, dotato di una propria spiaggia privata attrezzata facilmente raggiungibile a piedi o con il bus navetta, privo di barriere architettoniche e dotato di numerosi comfort quali aria condizionata, tv color ed internet wi-fii gratuito, è aperto a pieno regime anche durante il mese di settembre.

Grazie anche alla bassa stagione che garantisce prezzi sicuramente più accessibili, Vieste è la meta ideale per trascorrere un settembre all’insegna del relax in uno dei mari più belli d’Italia.

Sul sito soggiornobelvedere.it sono disponibili tutte le tariffe.

Riempiendo il form sottostante potrete invece richiedere direttamente informazioni per un periodo di soggiorno: il nostro staff risponderà in maniera rapida garantendo sicuramente ai nostri lettori un trattamento di riguardo.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati