Home » Gavinana » Sole e sorrisi in gita al mare con la Turati

Sole e sorrisi in gita al mare con la Turati

di Fondazione F.Turati Onlus | 13 giugno 2017

Al mare con la Turati

Domenica in spiaggia per gli ospiti della RSD I Prati di Gavinana, che hanno trascorso una giornata al mare con la Turati. La gita a Forte dei Marmi è stata una bella occasione per stare insieme divertendosi.

Gita al mare con la Turati per i ragazzi ospiti della RSD I Prati di Gavinana, i quali l’ultima domenica di maggio hanno visitato Forte dei Marmi, in Versilia. Accompagnati, come sempre, dai volontari del gruppoSan Gregorio Magno“, hanno potuto approfittare di una splendida giornata di sole per trascorrere alcune ore felici in spiaggia e in riva al mare.

I ragazzi ospiti della RSD partecipano regolarmente a uscite mensili. Stavolta, per loro e per gli accompagnatori, la fatica di salire e scendere dal bus, di cambiarsi, lavarsi e affrontare il viaggio è stata ampiamente ripagata. La gita al mare con la Turati è stata infatti un’occasione preziosa per svagarsi e trascorrere molte ore all’aria aperta. L’impegno dei volontari che hanno accompagnato i ragazzi in spiaggia è stato ricompensato al meglio dai tanti sorrisi di Valeria, Alfredo, Maria, Massimo B., Massimo V., Roberto, Silvia, Andrea, Carmela, Tonino, Tiziano, Nicola, Patrizia e Alfredo!

Ecco alcune foto della gita a Forte dei Marmi.

 

 

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati