Home » Vieste » Serata di teatro a Vieste, con Shakespeare e tanta allegria

Serata di teatro a Vieste, con Shakespeare e tanta allegria

di Fondazione F.Turati Onlus | 10 maggio 2017

Serata di teatro a Vieste

In scena una rivisitazione di “Romeo e Giulietta” per una serata di spensieratezza e teatro a Vieste. Qui la Fondazione Turati ha infatti ospitato la compagnia teatrale “La signora del teatro” e l’associazione Gargano Events: lo spettacolo è stato promosso per offrire un’occasione di svago agli ospiti e per rendere omaggio a Carla Cirillo.

Soddisfazione e allegria per la serata di teatro a Vieste, presso la Fondazione Turati onlus, dove è andato in scena “Romeo e Giulietta… vissero felici e contenti. L’evento è stato organizzato dall’associazione Gargano Events nella sala convegni struttura, dove a salire sul palco è stata “La signora del teatro”, compagnia  teatrale di Mattinata. Lo spettacolo, che ha visto alla regia Matteo Sansone, è una rivisitazione della celebre opera di William Shakespeare, “Romeo e Giulietta”.

Per la serata di teatro a Vieste il pubblico, composto da appassionati e simpatizzanti, è accorso numeroso, manifestando approvazione e gradimento per l’iniziativa. Tra gli spettatori anche molti ospiti della Turati che hanno avuto così l’occasione di vivere alcuni momenti di spensieratezza tra applausi, luci, abiti d’epoca, musiche a tema, ironia e tante risate.

Ecco alcune foto dell’evento, promosso anche per rendere omaggio alla signora Carla Cirillo, ospite della Turati e figura importante per il mondo del teatro a Vieste.