Home » Vieste » Un mondo di colori

Un mondo di colori

Un lavoro realizzato dai ragazzi ospiti della Residenza per Disabili di Vieste della Fondazione Turati.

di Fondazione F.Turati Onlus | 3 febbraio 2017

I colori dei ragazzi della Residenza per Disabili di Vieste della Fondazione Turati

Su un cartoncino un bellissimo lavoro realizzato dai ragazzi ospiti della Residenza per Disabili di Vieste della Fondazione Turati.

Nonostante una vita non facile a causa della propria condizione di disabilità, i nostri ospiti della Residenza per Disabili di Vieste hanno realizzato, su cartoncino, questo dipinto ricco di colori. Un lavoro realizzato con estro e fantasia, manualità e divertimento. Un modo per relazionarsi con l’esterno ma anche con se stessi, attraverso la propria immaginazione! Un grazie particolare ai nostri operatori che ogni giorno si prendono amorevolmente cura di questi ragazzi più bisognosi.