Home » Notizie » Una vacanza sul Gargano a prezzo ridotto per i nostri lettori: prenotando on line entro il 24 giugno, uno sconto del 10% sul costo totale per un soggiorno tra il 1 ed il 14 luglio.

Una vacanza sul Gargano a prezzo ridotto per i nostri lettori: prenotando on line entro il 24 giugno, uno sconto del 10% sul costo totale per un soggiorno tra il 1 ed il 14 luglio.

di Fondazione F.Turati Onlus | 12 giugno 2012

Una offerta speciale per i nostri lettori: attraverso il modulo sottostante sarà possibile prenotare un periodo di vacanza presso il nostro Centro di Soggiorno Il Belvedere di Vieste, struttura ricettiva priva di barriere architettoniche sul Gargano, usufruendo di uno sconto del 10% sulle tariffe nel periodo che va dal 1 al 14 luglio 2012: basta effettuare la richiesta attraverso il sito della Fondazione Turati entro il 24 di giugno.

Per informazioni sulla struttura e sul territorio è possibile visitare il nostro sito SoggiornoBelvedere.it. Ci raccomandiamo però di effettuare la prenotazione attraverso questa pagina per poter usufruire della redazione. Per maggiori informazioni potete contattarci all’indirizzo e-mail ict@fondazioneturati.it.

Il listino è disponibile sul sito del Centro di Soggiorno Il Belvedere di Vieste.

Modulo on line

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati