Home » Notizie » A Vieste nuova convenzione con Unisalute

A Vieste nuova convenzione con Unisalute

di Fondazione F.Turati Onlus | 15 settembre 2017

Unisalute

Attivata una nuova convenzione con Unisalute a vantaggio dei pazienti residenti nella zona di Foggia, di Vieste e del Gargano. Gli sconti riguardano sia i servizi del centro di riabilitazione che quelli della RSSA della Turati di Vieste.

Al via una nuova convenzione attiva tra Fondazione Turati e Unisalute, tutta a beneficio dei residenti nella zona di Foggia, di Vieste e del Gargano. L’accordo prevede infatti tariffe vantaggiose per i pazienti del centro socio-sanitario che la Turati gestisce in località Macchia di Mauro e riguarda un cospicuo numero di servizi.

In particolare, la convenzione attivata con l’assicurazione sanitaria Unisalute prevede:

• uno sconto del 15% sul tariffario relativo ai servizi di riabilitazione ortopedica e neurologica ambulatoriale;
  • uno sconto del 10% per le degenze in RSSA;
  • uno sconto del 10% per i servizi di riabilitazione ortopedica e neurologica residenziale.

Per poter accedere alle agevolazioni è possibile chiamare la struttura al numero 0884 708827 oppure contattare direttamente Unisalute.

Per altre informazioni e per conoscere tutte le convenzioni attive nei nostri centri si consilia di visitare l’apposita pagina presente su questo sito.