Home » Notizie » Vieste, appuntamento con la Piattaforma nazionale di Esn Italia. Dal 6 all’8 luglio presso il Centro di Soggiorno Il Belvedere tre giorni di conferenze, workshop e confronti sui progetti in atto

Vieste, appuntamento con la Piattaforma nazionale di Esn Italia. Dal 6 all’8 luglio presso il Centro di Soggiorno Il Belvedere tre giorni di conferenze, workshop e confronti sui progetti in atto

di Fondazione F.Turati Onlus | 3 luglio 2012

L’associazione studentesca Esn Ase Foggia, con il patrocinio della Provincia di Foggia e dell’Università degli studi di Foggia, organizza la terza Piattaforma nazionale di Esn Italia. Da venerdì 6 luglio a domenica 8 luglio, presso l’Hotel “Il Belvedere “(Fondazione Turati) di Vieste, saranno presenti i delegati provenienti dalle 46 sezioni italiane del network per una tre giorni di conferenze, workshop e confronti sui progetti in atto a livello nazionale ed europeo.
La conferenza inaugurale si terrà alle ore 17 nella sala congressi del Soggiorno “Il Belvedere” di Vieste Interverranno Ersilia Nobile, sindaco di Vieste, Maria Elvira Consiglio, vicepresidente della Provincia di Foggia, Giuliano Volpe, rettore dell’Università degli studi di Foggia e Celestino Simone, presidente della sezione locale Esn Ase Foggia.
Erasmus student network (Esn) è il più grande network universitario europeo che si occupa di promuovere e supportare gli scambi internazionali tra studenti, principalmente nell’ambito del progetto Llp/Erasmus.

Fonte DauniaNews

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati