Home » Notizie » Vieste, arriva il Natale. Il programma delle animazioni del mese di Dicembre per la Residenza Anziani del Centro Socio Sanitario di Vieste

Vieste, arriva il Natale. Il programma delle animazioni del mese di Dicembre per la Residenza Anziani del Centro Socio Sanitario di Vieste

di Fondazione F.Turati Onlus | 11 dicembre 2012

Sono iniziate alla grande le attività di animazione prenatalizie che i nostri operatori hanno pensato per gli ospiti del Centro Socio Sanitario della Fondazione Turati di Vieste.

E’ stato infatti allestito un bellissimo presepe nella Sala TV, del quale pubblichiamo le foto, grazie al prezioso aiuto del signor Carlo Santoro e di Michele, parrocchiano della Cattedrale viestana.

L’8 dicembre invece, tra musica ed allegria, è stato addobbato l’Albero di Natale, gentilmente donato dalla famiglia Rosiello.

Il 13 ed il 27 dicembre saranno nuovamente con i nostri ospiti i Ragazzi dell’arcobaleno con il cane Golia, mentre il 14 saranno le Comare contenti ad allietare con musica e canti della tradizione popolare viestana.

Il 20 l’immancabile tombolata ed infine.. il 25 sarà grande festa di Natale tra musica e panettoni!

Il 31 dicembre invece gran veglione.. pomeridiano, per salutare il 2012 e festeggiare l’arrivo del 2013.

Ps un particolare ringraziamento va alla signora Raffaella Raspone per il prezioso contributo offertoci.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati