Home » Notizie » Vieste: il programma delle animazioni di Gennaio

Vieste: il programma delle animazioni di Gennaio

di Fondazione F.Turati Onlus | 21 gennaio 2012

Anche per il mese di gennaio il programma delle attività predisposto dagli operatori del Centro di Vieste è ricco di attività ed iniziative sempre molto gradite dagli ospiti della casa di riposo e del centro socio sanitario.

Il 13 gennaio sono stati i Ragazzi dell’Arcobaleno, accompagnati dal cane Golia, ad intrattenere gli ospiti facendo loro trascorrere un pomeriggio all’insegna del sorriso e del divertimento.

Il pomeriggio del 18, così come lo sarà quello del 23, è stato invece dedicato alla musica, grazie a Gianni, un operatore del Centro con la passione della chitarra che ha intrattenuto gli ospiti coinvolgendoli con musiche e canzoni a loro familiari.

Il 19 allegria con le musiche delle Comari Contente, un gruppo di signore che cantano, ballano e recitano poesie popolari viestane.

In aggiunta agli appuntamenti citati sono previste numerose iniziative di socializzazione per gli ospiti realizzate dagli operatori del centro socio sanitario di Vieste.